La presidente Di Salvo: «Rimini, annata impegnativa ma adesso vogliamo i play-off»

Presidente, pur avendo fatto poca attività sui social ed una sola conferenza stampa, lei ha già catturato il cuore dei tifosi. Tutto questo affetto è più una responsabilità o un piacere da gestire?

«Sin dal nostro arrivo la filosofia di comunicazione seguita è improntata alla concretezza, si interviene quando necessario cercando di evitare proclami che possano creare false aspettative. La comunicazione quotidiana è senza personalismi, improntata a dare risalto alla vita del Club e al lavoro di tutta la società. I tifosi e la città di Rimini hanno compreso la serietà del progetto e mi hanno accolta con tanto rispetto e calore umano. Il rapporto di affetto che si è creato è assolutamente reciproco ed è prima di tutto un piacere. Come ho detto nella conferenza stampa ad inizio campionato sento il peso della responsabilità del mio ruolo. Con i miei soci e collaboratori ci lega una comunione d’intenti: il successo del Rimini FC».

Questa prima stagione con lei presidente non si è ancora conclusa, che sensazioni ha per il finale di campionato?

«Le mie sensazioni sono positive, a questo punto del campionato è ovvio che lotteremo per chiudere la regular season tra le prime dieci. Questa prima stagione è stata molto impegnativa sotto tutti i punti di vista, ma credo di poter dire che in pochi mesi siamo riusciti a dare dei segnali tangibili e reali sulle potenzialità di questo club».

L’intervista completa sul Corriere Romagna in edicola

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui