Forlì, da Giacobazzi a Flashdance: biglietti già in vendita per il “Gran Teatro PalaGalassi”

Spettacoli
  • 08 maggio 2024

Il prossimo autunno si accenderanno ufficialmente i riflettori sulla nuova stagione del “Gran Teatro PalaGalassi” di Forlì. Un calendario ricchissimo, che spazia dal musical alla comicità, attende il pubblico grazie alla ricca proposta svelata nelle scorse settimane dalla società Stadium Srl (aggiudicataria del bando di gara promosso dal Comune di Forlì per un periodo di due anni) di Ernesto de Filippis.

Online, sul circuito TicketOne, sono già disponibili le prevendite per alcuni degli spettacoli che animeranno la stagione del PalaGalassi.

Il sipario si alzerà il 25 ottobre in compagnia di un ‘big’ della comicità italiana e romagnola. Giuseppe Giacobazzi sarà in scena con “Osteria Giacobazzi”, uno spettacolo che vedrà trasformare il “PalaGalassi” in una vera e propria osteria: tavoli imbanditi, vino e vettovaglie serviti durante lo show ad alcuni ospiti che sono seduti sul palco.

Tra i ‘mattatori’ attesi sul palco forlivese anche Filippo Caccamo, a cui si aggiunge Max Angioni, ormai uno dei pilastri della trasmissione Zelig e noto anche per la sua partecipazione a Le Iene, Italia’s got talent e LOL – Chi ride è fuori. Il ballerino e conduttore Stefano De Martino sarà invece il protagonista assoluto di “Meglio Stasera”, scritto insieme a Riccardo Cassini.

I grandi capolavori di uno dei geni della musica italiana rivivranno sul palco il 22 novembre con “Omaggio a Morricone - Musiche da Oscar”. Uno spettacolo imperdibile e travolgente dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento, con la partecipazione di Susanna Rigacci, soprano svedese naturalizzata italiana, nota al pubblico internazionale per le sue esibizioni in vocalizzo dei brani delle colonne sonore dei film di Sergio Leone, scritte e dirette dal maestro Morricone.

Il mondo della comicità sarà ancora protagonista con le star del web Awed, Riccardo Dose e Dadda, che il 23 novembre arriveranno a Forlì portando dal vivo uno dei format più seguiti sul web: “Esperienze D.M.”.

Tra gli appuntamenti già fissati c’è quello con “Flashdance – Il Musical” (14 dicembre), ispirato all’indimenticabile film del 1983. “What a feeling”, “Maniac”, “Gloria” e “I Love Rock ‘n Roll” sono solo alcune delle hit intramontabili della colonna sonora che guideranno lo spettatore in un susseguirsi di coreografie coinvolgenti, commozione e sentimenti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui