Voglia d'estate, posti esauriti sui treni Frecciarossa da Milano a Rimini

Mar 4 Giugno 2019 | Redazione Web


RIMINI. Sono già tutti esauriti i posti nelle due Frecce di Trenitalia delle 7.35 e delle 8.20 che sabato 8 giugno partono da Milano Centrale per Rimini. Un segnale accolto con entusiasmo dall'amministrazione comunale, a conferma della bontà della scelta di potenziare i treni che a partire da domenica 9 giugno riguarderà, per tutta l'estate, i collegamenti e i servizi in tutta l'Emilia-Romagna fino al prossimo 15 settembre.
Si tratta, commentano da Palazzo Garampi, di un "potenziamento importante e necessario che pone sempre più Rimini fra le tante destinazioni turistiche car-free, per dare una risposta concreta anche a tutte quelle persone che vogliono organizzare una vacanza senza auto". Oltre all'incremento degli orari delle frecce di Trenitalia, sono in arrivo anche i nuovi treni Rock e Pop, oltre alla Freccia Orobica, il servizio ferroviario estivo storico, che dal 1970 collega Bergamo a Pesaro, servendo tutte le località della riviera, e al treno da Monaco di Baviera, che dal 30 maggio torna in riviera facendo sosta a Bologna e Cesena.

Una rete di collegamenti a cui si aggiunge anche un collegamento diretto di andata e ritorno con Frecciabianca con Roma.

Condividi su Facebook    Condividi su WhatsApp

,

,

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *