Tredozio, paese a lutto per l’ultimo saluto al 15enne Lorenzo Dotti

Si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa di San Michele a Tredozio i funerali di Lorenzo Dotti, il 15enne morto in un tragico incidente venerdì scorso, mentre era in sella al suo motorino. Per l’occasione la sindaca Simona Vietina ha proclamato il lutto cittadino.
«Esprimo, a nome mio personale, dell’Amministrazione, del Consiglio Comunale, dei dipendenti dell’Ente e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei genitori, della sorella e dei familiari tutti – afferma Vietina in una nota messa in evidenza nel sito del Comune di Tredozio – Il giovane Lorenzo, che si è sempre distinto per educazione, generosità e altruismo, attivo e presente nelle associazioni del Paese, lascerà per sempre uno straziante vuoto nella nostra Comunità e nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. In questo momento di enorme sconforto esprimiamo la nostra vicinanza e restiamo sgomenti di fronte a questa tragedia, così drammatica e inspiegabile. La comunità è chiamata ad esprimere la propria solidarietà e a rafforzare e consolidare la propria identità e coesione. Nella certezza di interpretare il sentimento di commozione e vicinanza dell’intera cittadinanza tredoziese, è stato proclamato il lutto cittadino».
Il Comune parteciperà con il gonfalone, le attività economiche sono state invitate ad abbassare le saracinesche al passaggio della salma.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui