Scontro auto-camion sulla Reale alle porte di Alfonsine, gravissimo 20enne

Mer 5 Giugno 2019 | Redazione Web


ALFONSINE. Gravissimo scontro nel primo pomeriggio di oggi sulla Reale. In condizioni critiche un 20enne di Alfonsine che, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale della Bassa Romagna, ha invaso la corsia opposta finendo per scontrarsi contro un camion spurgapozzetti condotto da un 40enne che non ha potuto far nulla per evitare lo scontro.

{"autoplay":"true","autoplay_speed":3000,"speed":300,"arrows":"true","dots":"true"}

Il ragazzo stava percorrendo la statale in direzione di Ferrara quando, poco dopo l’incrocio con via Basilica, all’improvviso ha superato la linea di mezzeria proprio nel momento in cui dalla parte opposta proveniva il camion. Un impatto violentissimo, con il mezzo pesante che ha trascinato per diversi metri la Fiat Punto del giovane.


Soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 (dalla centrale operativa è stata mobilitata anche l’elimedica), il 20enne è stato estratto incosciente dalle lamiere e trasferito d’urgenza al Bufalini di Cesena. Chiusa temporaneamente la strada per consentire i soccorsi e il recupero dei mezzi incidentati.

Condividi su Facebook    Condividi su WhatsApp

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *