Andrà in onda sabato 20 settembre alle 15.15 su Italia Uno la nuova puntata di “Sfida Impossibile”, il programma interamente girato nella Repubblica di San Marino nel quale il conduttore, Stefano Corti sfida un grande campione sportivo in una competizione fatta di coraggio, ironia e voglia di spingersi oltre i propri limiti.
Dopo aver fronteggiato l’icona del motociclismo, Marco Melandri e il gigante della pallavolo Ivan Zaytsev, Stefano Corti lancia la sfida ad una leggenda della scherma italiana, la “leonessa” Elisa Di Francisca con una prova sull’acqua, per poi farla “saltare” prima di arrivare alla sfida finale.
In ogni appuntamento il conduttore affronta i campioni in tre differenti prove: La Sfida Corti, dove tenterà di sfruttare le sue capacità personali. La Sfida Vale Tutto, una gara fuori dalle regole dove ogni strategia è ammessa. La Sfida Finale, il momento più temuto, in cui si misurerà direttamente nella disciplina dell’atleta, ma con il supporto di un Super Bonus. Quanti assi dovrà tirare fuori dalla manica il conduttore per poter battere una delle più grandi schermitrici della storia italiana?