San Marino, incidente in moto: 16enne perde due dita di un piede dopo lo scontro con un'auto pirata

San Marino

La Polizia civile ha rintracciato il conducente dell’auto coinvolta in un incidente avvenuto l’altra notte a Serravalle, in località Ciarulla. Nello schianto è rimasto ferito un 16enne sammarinese che nell’incidente ha subito l’amputazione di un paio di dita del piede destro. Quel che si sa di certo è che verso le 4,30 il ragazzo che viaggiava in sella ad una moto da cross, per cause ancora in corso d’accertamento, sarebbe entrato in collisione con la vettura. Lo scontro è avvenuto all’altezza del centro sportivo Wonderbay.
Nell’impatto il minorenne ha riportato diverse fratture ad una gamba che, vista la gravità, dopo un primo trasporto al pronto soccorso dell’Ospedale di Stato, ne ha richiesto il trasferimento nel reparto di Ortopedia all’Infermi di Rimini dove è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni salvo complicazioni.

Rintracciato il conducente dell'auto

Il personale appartenente alla Sezione in intestazione congiuntamente ai colleghi della Centrale Operativa Interforze, dopo aver vagliato immagini video, è riuscito a risalire al veicolo italiano datosi alla fuga.
Il conducente dell’auto coinvolta, B.M. classe 1995 cittadino italiano, si presentava presso il comando della Polizia Civile, dove è stato interrogato e denunciato a piede libero per omissione di soccorso.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui