Rimini, sul palco Rds il duo Benji & Fede

Mer 3 Luglio 2019 | Redazione Web


Rimini, sul palco Rds il duo Benji & Fede

Mon 7 October 2019 | Redazione Web

Rds porta in tutta Italia l’estate della Romagna. Ogni giorno da viale Vespucci diretta radiofonica, intrattenimento musicale con il djset di Claudio Guerrini, giochi e animazione.
Rds 100% Grandi Successi accompagna il divertimento su un palco che ospita un palinsesto ricco di attività firmate Rds, la radio che Visit Romagna ha individuato come partner per la sua estate: diretta radiofonica, intrattenimento musicale con il dj set di Claudio Guerrini ed esibizioni di artisti nazionali e internazionali.
Il calendario prevede tre performance live: oggi Benji & Fede (alle 19 alle 20), il 12 luglio il giovane cantautore Irama e il 14 luglio nella serata conclusiva dell’estate Rds a Rimini la cantautrice statunitense Lp.

Irama


Già dal 24 giugno i conduttori Rds in diverse fasce orarie hanno infiammato il popolo delle vacanze riminesi. Dal 1° luglio è arrivata Melania Agrimano a condurre in diretta dalle 15 alle 19 insieme a Claudio Guerrini, mentre Roberta Lanfranchi ritornerà sul palco nella settimana dall’8 al 14 luglio. Valerio Scarponi e Chiara Di Pisa saranno i protagonisti del week-end, ogni sabato dalle 19 alle 22, mentre alla domenica dalle 17 alle 21 fino al 14 luglio.
E dal lunedì al giovedì dalle 22 alle 23 e venerdì dopo la diretta va in scena l’intrattenimento musicale del dj set di Claudio Guerrini.
L’estate della Romagna e di Rimini “va in onda” sulle frequenze di Rds 100% Grandi Successi che raggiunge e coinvolge i 5,7 milioni di ascoltatori giornalieri.
Il format è quello di successo “Music & Entertaiment” che accompagna la presenza di Rds ai grandi eventi, un mix di musica “100% Grandi Successi” dosato e guidato dai conduttori di Rds e dai suoi animatori, assieme a un palinsesto quotidiano di animazione e intrattenimento per il pubblico, che ogni giorno verrà coinvolto con giochi, gadget, playlist 100% Grandi Successi e dj set.

Quanto voteresti questa pagina?

Clicca sulla stella per votare

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Tag:, , , ,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *