Rimini, la denuncia: "Notte di sangue in centro storico tra urla strazianti"

Una nuova notte di sangue in centro storico a Rimini. Lo denuncia in una nota il coordinatore commissario di Rimini di Forza Italia Mario Erbetta."Ieri vengo a sapere che sabato intorno alle 3 è accaduto l'ennesimo atto di sangue tra Piazza Cavour, la Vecchia pescheria e il Corso D'Augusto. Dalle notizie pervenutemi da alcuni dipendenti delle attività della Vecchia Pescheria, nell'angolo della stessa vicino alla piazza c'erano copiose tracce di sangue e un coltello insanguinato. Dalla denuncia su Facebook di residenti si parla di urla strazianti avvenute intorno alle 3 in Corso D'augusto all'altezza del Cinema Fulgor e successive sirene di ambulanza.

Insomma un'altra notte di sangue e degrado è avvenuta in centro storico e come dicevo ieri in risposta al Questore il problema sicurezza nel centro storico è serissimo e non può essere minimizzato, anzi va affrontato con la massima forza e urgenza. Che tutto ciò avvenga sempre di fronte alla sede del Comune e che anche l'Amministrazione comunale a partire dal sndaco non prenda provvedimenti drastici è un mistero. Come anche è un mistero se funzionino le telecamere posizionate nelle vicinanze della Vecchia Pescheria e Piazza Cavour che potrebbero far luce su quello che è accaduto lo scorso week end".

Interrogazione al Ministro degli Interni

"Come Forza Italia Rimini - conclude Erbetta - confermiano che tramite il nostro Maria Rosaria Tassinari in questa settimana presenteremo l'interrogazione sul tema sicurezza di Rimini al Ministro degli Interni Piantedosi sperando che da Roma arrivi quell' input necessario per un serio cambiamento magari con nuove unità di poliziotti per un maggior pattugliamento del territorio".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui