Ravenna, scontro tra auto e trattore: tre morti, famiglia distrutta

Sab 29 Giugno 2019 | Redazione Web


Ravenna, scontro tra auto e trattore: tre morti, famiglia distrutta

Mon 22 July 2019 | Redazione Web

RAVENNA. Tragedia sulle strade del Ravennate. Tre persone sono morte in seguito a uno scontro avvenuto tra un mezzo agricolo e un'auto all'altezza dell'incrocio tra la Reale e via Ferrovia alle 15 e un quarto di questo pomeriggio a Glorie di Mezzano. Un'intera famiglia distrutta. Le vittime sono infatti padre e due figli: un uomo di 74 anni, Walter Cimbali, residente ad Alfonsine, il figlio di 33, Roberto, e la figlia di 32, Federica, entrambi residenti a Forlì.

{"autoplay":"true","autoplay_speed":3000,"speed":300,"arrows":"true","dots":"true"}

Ancora da chiarire la dinamica esatta di quanto è accaduto: toccherà alla polizia stradale che è arrivata nel punto dello schianto, al chilometro 137+800, per i rilievi. Le tre vittime erano a bordo Fiat Punto che viaggiava sulla Reale in direzione di Alfonsine. A un tratto, per cause da accertare, l'auto si è scontrata con un trattore John Deere al quale era agganciato un rimorchio carico di erba medica. L'impatto è stato violentissimo e l'auto è rimasta incastrata sotto al veicolo agricolo. A bordo della vettura c'erano tre persone: un ragazzo, una ragazza, e un altro uomo.

Lo schianto non ha lasciato scampo a nessuno dei tre. Inutile l'intervento delle ambulanze e dell'elicottero del 118. Al lavoro ci sono anche i vigili del fuoco che con un'autogru hanno sollevato il trattore per consentire ai soccorritori di spostare l'auto e liberare i corpi delle vittime. La strada statale è stata temporaneamente chiusa per rimuovere i veicoli coinvolti nello schianto.

Condividi su Facebook    Condividi su WhatsApp

,

,

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *