CALCIO SERIE D GIRONE F

07/02/2019 - 18:44

di Redazione sportiva

Un camp in Florida per i giovani calciatori del Cesena

Nasce una partnership tra i settori giovanili del club bianconero e degli Orlando City

Un camp in Florida per i giovani calciatori del Cesena

Il Cesena ha annunciato una partnership tra i settori giovanili del club bianconero e degli Orlando City. 

Il Cesena Fc grazie all'arrivo di Davide Veglia nel gruppo dei soci ha stretto infatti una partnership con gli Orlando City, formazione militante nella Major League Soccer, la prima lega statunitense. La collaborazione ha l’obiettivo di creare una condivisione di esperienze tra il settore tecnico giovanile del Cesena FC e il club di calcio più importante della Florida che, in passato, tra le proprie fila ha visto militare giocatori del calibro di Kaka.

La partnership prenderà avvio questa estate in occasione dell’Orlando City Soccer Youth Club Experience, il camp estivo in programma dal 17 al 27 giugno che sarà riservato ai ragazzi del settore giovanile del Cesena FC compresi tra le categorie under 12 e under 16.

I giovani calciatori bianconeri avranno così la possibilità di affinare le proprie qualità attraverso un training intensivo con i coach degli Orlando City Youth Club, e allo stesso tempo perfezionare la lingua anglosassone, grazie alla formula “vacanza studio” del camp che prevede, tra i due allenamenti quotidiani all’interno del campo sportivo Seminole Soccer Complex, la frequenza di un corso d’inglese tecnico calcistico.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500


TOP NEWS

ARTICOLI CORRELATI

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c