CALCIO SERIE D

11/01/2019 - 06:57

Domani il derby Forlì-Savignanese. I Galletti perdono Di Benedetto

Anticipo di campionato al Morgagni alle 14.30

Domani il derby Forlì-Savignanese. I Galletti perdono Di Benedetto

FORLÌ. Per il derby della rivincita, dopo la bruciante sconfitta di Martorano all’andata, che il Forlì spera si riveli quello della risalita in classifica, i galletti agli ordini di Stefano Protti si sono preparati con un intenso programma durante le festività, doppie sedute dopo Natale e Capodanno.

Nell’anticipo di domani pomeriggio al Morgagni (ore 14.30), in una partita da vincere senza se e senza ma, il Forlì dovrà probabilmente fare a meno dell’attaccante scuola Juve, Marco Di Benedetto che ha riportato una lesione muscolare a metà settimana. Solo una contrattura, ma comunque un infortunio che impedirà all’attaccante di essere a disposizione di Stefano Protti. Recuperato Possenti, che ha scontato la squalifica a Recanati, si è fermato il sostituto, Gimelli, per un colpo rimediato in allenamento che pone anche lui in dubbio per il derby di domani.

Intanto i primi allenamenti del nuovo portiere Tommaso Aglietti hanno favorevolmente impressionato, confermando le positiva referenze che il Forlì aveva ricevuto sul figlio d’arte di proprietà dell’Entella. R.R.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500


TOP NEWS

ARTICOLI CORRELATI

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c