VOLLEY DONNE

24/08/2018 - 14:47

Giovedì alle 18 a San Marino una sfilata di stelle europee della pallavolo

Al Multieventi si alleneranno a porte aperte le Nazionali femminili di Turchia e Bulgaria, partecipanti ai prossimi Mondiali in Giappone

 Giovedì alle 18 a San Marino una sfilata di stelle europee della pallavolo

La Federazione Sammarinese Pallavolo è lieta di annunciare che giovedì prossimo alle ore 18 al Multieventi di Serravalle, si alleneranno a porte aperte le Nazionali di pallavolo femminile di Turchia e Bulgaria, partecipanti ai prossimi Mondiali in Giappone, per dare vita a un evento sportivo veramente unico. Questa iniziativa è nata dalla collaborazione tra Federvolley sammarinese, Volley Project e Pallavolo Viserba. “È una grandissima occasione  - afferma Marco Gatti, Vice Presidente della Federazione Sammarinese Pallavolo - per vedere dal vivo, qui a San Marino, due squadre di livello assoluto nel panorama internazionale del volley femminile. Non capita tutti i giorni di poter seguire da vicino la Turchia, guidata dal coach italiano Giovanni Guidetti e giunta al 2° posto nella recentissima Volley National League, persa solo al tie break, e la Bulgaria, quinta agli Europei del 2017 che, se recupererà appieno la schiacciatrice Elica Vasileva, darà del filo del torcere ad ogni avversario Voglio ringraziare l'amico Piero Babbi per l’opportunità offerta al nostro movimento. Aspettiamo tutti gli appassionati di volley di San Marino e del circondario qui al Multieventi, a cominciare dalle nostre giovani atlete e atleti”.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni: Federazione Sammarinese Pallavolo tel. 0549-885678; Volley Project cell. 3939138629. 

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c