BASKET A2

16/03/2018 - 12:40

Unieuro-Fortitudo vietata ai residenti nella provincia di Bologna

Domenica 25 si gioca un derby tradizionalmente caldissimo al Pala Galassi di Forlì

Unieuro-Fortitudo vietata ai residenti nella provincia di Bologna

Domenica 25 marzo Unieuro-Fortitudo Bologna sarà vietata ai residenti nella provincia di Bologna. E' quanto emerge dal comunicato della Pallacanestro 2.015 Forlì: "In base alla determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la società Pallacanestro Forlì 2.015  comunica che, in vista della gara di domenica 25 marzo fra Unieuro Forlì e Consultinvest Bologna, è al momento sospesa la vendita dei biglietti online.

E' stata altresì sospesa la vendita diretta dei biglietti a tutti i residenti nella provincia di Bologna. 

Eventuali sostenitori della formazione emiliana non residenti in provincia di Bologna potranno acquistare il biglietto nel Settore Ospiti previa presentazione di un documento d'identità. Si precisa che ad ogni tagliando acquistato dovrà corrispondere il relativo documento d'identità.

I biglietti saranno in vendita presso la sede della Pallacanestro Forlì 2.015, di viale Corridoni 10, a partire da martedì 20 marzo". 

Al fine di evitare lunghe code il giorno della partita, si consiglia di premunirsi anticipatamente del biglietto per accedere all'impianto forlivese.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c