SAN MARINO

28/01/2019 - 09:09

Il “Festival della magia” di San Marino scalda i motori

La manifestazione di metà marzo coinvolgerà tutto il Titano

Il “Festival della magia” di San Marino scalda i motori

SAN MARINO. Si prospetta speciale l’edizione, che è in dirittura d’arrivo, del Festival della magia: dal 15 al 17 marzo sarà coinvolta l’intera Repubblica del Titano che per l’occasione diventerà la capitale mondiale della magia.

Grandi ospiti già confermati, come Raul Cremona, il presidente dell’ordine mondiale dei maghi Domenico Dante, José Angel Suarez personalità magica di spicco dei paesi baschi, Serge Odin presidente dei maghi francesi e tanti altri. Tantissimi gli artisti e gli spettacoli in programma, alcuni in anteprima assoluta per San Marino ma anche per la vicina Italia. La manifestazione ideata e diretta dal mago Gabriel è realizzata con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo ed è divenuta un appuntamento attesissimo e rinomato a livello mondiale. Novità di questa edizione il libretto informativo dettagliato con tutte le info sugli spettacoli con allegata cartina dettagliata, già disponibile presso l ufficio del Turismo.

Tutte le info e le news si possono trovare direttamente sul sito: www.festivalinternazionaledellamagia.com. Per San Marino è disponibile la prevendita presso edicola Quadrifoglio, via Piana 101 a San Marino. I posti sono velocemente in esaurimento .

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500


TOP NEWS

ARTICOLI CORRELATI

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c