SAN MARINO

24/08/2018 - 17:19

Play Deejay San Marino, in arrivo Rovazzi, J-Ax e Baby K

Dal 30 agosto al 2 settembre il super evento che unisce musica e sport. C’è anche Davide Cassani

Play Deejay San Marino, in arrivo Rovazzi, J-Ax e Baby K

SAN MARINO. Dal 30 agosto al 2 settembre, San Marino ospita un evento straordinario che unisce sotto un unico cappello lo sport e la musica.

Play Deejay San Marino 2018 vedrà alternarsi di eventi sportivi di primo livello come le tre Ride di Group Cycling del venerdì con oltre 150 Bike Technogym gestite e curate dalla Federazione Icyff, a eventi musicali di prim’ordine targati Radio Deejay come il “Music Event” di sabato, condotto da Rudy Zerbi che vedrà la presenza di Fabio Rovazzi, Baby K e il concerto live di J-Ax.

Ma non è tutto: corsa e bici troveranno il loro altare in due sessioni esclusive per contenuti e per emozioni. Faranno da cornice a questa edizione attività gratuite di avvicinamento allo sport e al benessere legate al mondo del fitness e dell’attività fisica, il tutto sotto la stretta supervisione di master trainer certificati. Il villaggio sarà collocato all’interno degli spazi del Campo Bruno Reffi e del piazzale Cava Antica di San Marino (parcheggio n° 6) dove nelle tre giornate saranno allestite aree Work out dedicate a tutte le attività di allenamento di gruppo.

Il programma

Giovedì 30 agosto si terrà allo stadio Olimpico di Serravalle il Meeting regionale di atletica su pista - 25° Trofeo Titano, campionato sammarinese individuale e di società. Alle 17 l’apertura di “Play Deejay San Marino 2018”. Alle 20.30 la presentazione di Play Deejay” con Rudy Zerbi e il concerto di Biondo.

Venerdì 31 agosto La notte delle stelle al Parcheggio numero 6, piazzale della Cava Antica,

150 Group Cycle® si alterneranno in 3 Ride dai contenuti unici e irripetibili ai piedi della rocca. Tre Master Trainer della Federazione ICYFF condurranno gli iscritti in un mondo parallelo fatto di musica, sport e spettacolo, attraverso un caleidoscopio di emozioni e colori. Ospite speciale Davide Cassani.

Sabato 1 settembre la 1ª Play bike event, pedalata cicloturistica di 75 chilometri non competitiva con Davide Cassani. Partenza alle 9 dal parcheggio numero 6. Poi serata a tutta musica, condotta da Rudy Zerbi con tre fra i più importanti protagonisti del panorama musicale del momento: J-Ax, Fabio Rovazzi, Baby K. Ingresso gratuito.

Domenica 2 settembre il 1° Play run event, corsa competitiva e non competitiva di 8 chilometri (il via dalle 9.30) più una camminata ludica di 5 chilometri (partenza alle 9) sempre dal Parcheggio numero 6.

In programma un momento di aggregazione dedicato sia agli agonisti con un’apposita gara cronometrata e competitiva, sia una più semplice camminata negli scenari più suggestivi della città di San Marino.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c