IL FESTIVAL

20/02/2014 - 12:27

Un parrucchiere riminese per le star di Sanremo

Un parrucchiere riminese per le star di Sanremo

RIMINI. Il parrucchiere riminese Paolo Lo Gioco è tornato quest'anno nello staff di coiffeur della 64ª edizione del Festival di Sanremo. E ha già riscosso un grande successo.

Nella prima serata del Festival, infatti, dalla classifica dei migliori look apparsi sul palco dell'Ariston, targata Vanity Fair, il gruppo Perturbazione si è posizionato al secondo posto. La band di Rivoli è passata sotto le mani dell'acconciatore riminese. Davanti a loro, secondo il noto settimanale, solo Laetitia Casta. Tra i suoi “clienti-cantanti” anche Noemi e Cristano De Andrè.

Famoso in tutta Italia per la sua attività pluriennale, dal Cosmoprof alle sfilate di Mod’Art per Confartigianato di Rimini, Lo Gioco si è distinto negli anni per i suoi numerosi impegni artistici sia in Italia che all’estero.

Nella sua lunga carriera, che l'anno scorso ha tagliato il traguardo dei 20 anni, il coiffeur ha pettinato personalità come Alessandro Preziosi, Valentina Vincent, Cristina Chiabotto e tanti altri.

Lo scorso anno la Rai lo ha chiamato per la prima volta al Festival. Nell’occasione il riminese aveva avuto la possibilità di mettere le mani in testa a Simona Molinari, Annalisa e alla band Elio e le Storie Tese.

Dopo l'avventura sanremese, Lo Gioco sarà anche nello staff di The Voice of Italy, il talent show che cerca nuovi talenti musicali, in programma dal 12 marzo su Rai Due.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c