RAVENNA

10/09/2018 - 16:37

Giornata nera sulle strade del Ravennate, tre incidenti in poche ore

Cinque i feriti portati all'ospedale. I più gravi marito e moglie in scooter in via Ravegnana

Giornata nera sulle strade del Ravennate, tre incidenti in poche ore

L'incidente avvenuto in via Faentina (foto Massimo Fiorentini)

RAVENNA. Giornata nera sulle strade del Ravennate con tre incidenti avvenuti nel giro di poche ore, uno a Pisignano al mattina e due nel primo pomeriggio in città.

Scontro a Pisignano

Il primo scontro si è verificato poco dopo le 9 a Pisignano all'altezza dell'incrocio tra via Confine e via Cervese dove si sono scontrate due auto. Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte della Polizia municipale ma dai primi riscontri sembra che a innescare la collisione sia stata una mancata precedenza. I due automobilisti, che hanno riportato lesioni di media gravità, sono stati portati all'ospedale in ambulanza.

via Faentina

Il secondo incidente si è invece verificato nel primo pomeriggio in via Faentina dove si sono scontrati un'auto e uno scooter. Ferita una ragazza che procedeva in direzione del centro in sella ad un Beverly che all'incrocio con via Vitali ha urtato una Citroen Picasso che si stava immettendo. La giovane se l'è cavata con lesioni di media gravità.

via Ravegnana

Più grave l'incidente avvenuto un'ora più tardi in via Ravegnana, all'altezza del distributore in seguito al quale marito e moglie sono stati portati al Bufalini. Secondo quanto ricostruito finora, la coppia in scooter e la macchina viaggiavano nella stessa direzione, verso il centro, quando è avvenuto il contatto. La macchina, una Peugeot 308 condotta da una donna ha effettuato una manovra di svolta a sinistra per immettersi nel piazzale della stazione di servizio con lo scooter finito contro la fiancata della macchina. 

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c