FORLI'

23/05/2018 - 18:09

Spacciava droga anche a minorenni

Arrestato dai Carabinieri il 20enne che aveva un rilevante giro di affari in paese

Spacciava droga anche a minorenni

MODIGLIANA. Aveva un’intensa attività di spaccio, anche verso minorenni e adesso è stato arrestato dai Carabinieri di Modigliana. In manette è finito un 20enne disoccupato residente proprio a Modigliana, già con precedenti di polizia, raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari di Forlì, poiché a seguito delle indagini condotte, veniva appurato che il ragazzo dal mese di ottobre 2016 cedeva ripetutamente sostanze stupefacenti anche a minori. Nel corso dell’attività che ha portato all’arresto del giovane, a seguito di perquisizione, è stato rinvenuto un quantitativo di 14,4 grammi di hashish suddivisa in dosi, nonché materiale per il confezionamento. Per tale motivo veniva anche denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei guai anche la madre

La madre del ragazzo è stata a sua volta segnalata alla Prefettura per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale, poiché nel corso della perquisizione le è stato trovato uno spinello confezionato con marijuana e altri 0,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il ventenne è stato sono sottoposto agli arresti domiciliari.

Le indagini

Le indagini condotte dai militari di Modigliana e coordinate dal sostituto procuratore Lucia Spirito, sono state avviate già dall’ottobre del 2016, quando il ragazzo era stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di stupefacenti essendo state rinvenute nella sua abitazione e sequestrate sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana. Gli accertamenti condotti hanno permesso di ricostruire ripetute cessioni di stupefacenti, dall’ottobre 2016, nei confronti di una decina di persone, tra le quali minori anche di 15 anni, per un rilevante giro di spaccio concentrato su Modigliana.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500


TOP NEWS

ARTICOLI CORRELATI

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c