FORLI'

07/03/2018 - 12:20

Sbanda e cade con la moto sull'asfalto: è grave un 50enne di Predappio

L'incidente ieri alle 21.30 circa all'altezza della rotonda del Sangiovese a Grisignano

Sbanda e cade con la moto sull'asfalto: è grave un 50enne di Predappio

FORLI'. È stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale “Bufalini” di Cesena il 50enne residente a Predappio che ieri sera, attorno alle 21.30, si è schiantato con la sua moto - una Gilera Runner 125 - contro la Mercedes Classe A 180 parcheggiata davanti a una abitazione nei pressi della rotonda del Sangiovese a Grisignano, nel tratto che collega via della Costituzione proveniente dalla Tangenziale a viale dell’Appennino.

Per cause che sono al vaglio della pattuglia della Polizia stradale del Distaccamento di Rocca San Casciano intervenuta sul posto per i rilievi di legge e per regolare il traffico, comunque molto scarso a quell’ora, l’uomo potrebbe aver perso il controllo del ciclomotore cadendo rovinosamente sull’asfalto. Il mezzo a due ruote, poi, per l’ inerzia della velocità, ha terminato la propria corsa contro la parte posteriore dell’auto, ferma temporaneamente a ridosso della pista ciclabile.

La causa della caduta potrebbe essere stata l’urto contro il cordolo di un marciapiede poco distante. Ad accorrere in aiuto nei primi minuti è stata la proprietaria dell’auto e alcune persone residenti in una casa che si affaccia proprio sul luogo del sinistro. Viste, però, le condizioni del ferito è stato chiamato anche il 118 che ha fatto arrivare sul posto una ambulanza con il medico a bordo. Dopo aver stabilizzato le condizioni del malcapitato, che è stato anche intubato, il dottore ha deciso per l’immediato trasporto verso il Trauma Center del presidio sanitario cesenate, specializzato in questo tipo di ferite.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

TOP NEWS

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c