STUPEFACENTI

29/11/2017 - 11:52

di GAVINO CAU

Trovato con la droga al parco: arrestato

Il ragazzo aveva 5 involucri contenenti metanfetamine. In casa altri 20 grammi

Trovato con la droga al parco: arrestato

FORLÌ. Si aggirava all’interno del Parco della Resistenza di piazzale della Vittoria con alcune dosi di metanfetamine. A casa ne sono state sequestrate altre. Abbastanza per far scattare l’arresto da parte dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile. In manette è finito un 28enne polacco che si trova in carcere.

Controlli antidegrado

I militari hanno bloccato lo straniero durante un controllo antidegrado in centro. Era già buio quando lunedì sera la pattuglia del Nucleo operativo radiomobile ha notato l’uomo aggirarsi all’interno del Parco della Resistenza. Insospettiti gli uomini dell’Arma hanno provveduto a scendere dall’auto e fermare il ragazzo, un 28enne di origine polacca, attualmente disoccupato e residente a Forlì. Addosso al giovane sono stati trovati cinque involucri contenenti altrettanti grammi di metanfetamine.

Controllo a casa

La sostanza stupefacente ritrovata ha fatto scattare la perquisizione domiciliare come prevede la normativa. Nell’abitazione dello straniero i Carabinieri hanno trovato altri 22 involucri che contenevano circa 20 grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre a bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Scattano le manette

Il ritrovamento in totale di circa 25 grammi di metanfetamine, ma anche del materiale per la preparazione delle dosi, ha fatto scattare l’arresto con le ipotesi di accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato. Il 28enne ha passato la notte alla Casa circondariale di Forlì in attesa di presentarsi ieri mattina al palazzo di giustizia davanti al giudice per l’udienza di convalida. Per il ragazzo è stata disposta la misura cautelare del carcere.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c