MUSICA

14/01/2019 - 16:54

I Bowland da X Factor a Forlì per registrare il loro video

Il trio rivelazione del talent show al Deposito Zero Studios

I Bowland da X Factor a Forlì per registrare il loro video

FORLI'. Dalla finale di X Factor al Deposito Zero Studios per un video del popolare format LiveZero dello studio di registrazione e casa di produzione video di Forlì. Il trio iraniano-fiorentino dei Bowland che ha stregato giudici e pubblico nell'ultima edizione del talent show ha trascorso una giornata a Forlì per registrare il venticinquesimo episodio di Live Zero.

Il format lanciato su Youtube da Deposito Zero Studios ha ospitato negli ultimi mesi artisti del calibro di Mecna, Giorgio Poi, Myss Keta, Ketama126, Dutch Nazari conquistando oltre 700mila visualizzazioni e attirando le attenzioni di addetti ai lavori, etichette e dei principali magazine italiani. 

I Bowland, formati da Saeed Aman (35 anni) alla chitarra e tastiera, Pejman Fani (35 anni) che suona ammennicoli ritmici e Leila Mostofi (31 anni), la voce del gruppo, sono tre ragazzi iraniani che vivono a Firenze, dove si sono trasferiti per studiare. Saeed e Pejman fanno musica insieme da tanti anni, ma solo recentemente hanno scoperto la voce sensuale di Leila, che dà un grande valore aggiunto al loro sound elettronico davvero ricercato e al loro stile raffinato.

Il video registrato dai Bowland nel teatro di posa dello studio di Via Asiago sarà pubblicato sul canale youtube di Deposito Zero Studios nelle prossime settimane. 

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500


TOP NEWS

ARTICOLI CORRELATI

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c