CONFERMATE LE VOCI

31/01/2018 - 12:34

Laura Pausini super ospite a Sanremo

L'artista romagnola parteciperà alla prima serata del festival

Laura Pausini super ospite a Sanremo

SOLAROLO. Laura Pausini è la super ospite confermata della prima sera del Festival di Sanremo e torna sul palco del teatro Ariston dove iniziò la sua irresistibile ascesa, una carriera che l'ha trasformata in una star internazionale.

L'artista romagnola è la cantante italiana più famosa al mondo. Lo testimoniano il numero di album venduti (ad oggi altre 70 milioni), i riconoscimenti internazionali che ha conquistato ma, sopra ogni cosa, a dimostrazione di tutto c’è l'affetto del pubblico che l’artista continua a ricevere in ogni parte del pianeta. 

Laura Pausini torna in tv dopo quasi due anni di assenza. Il legame con Claudio Baglioni è stato sancito nel tempo da numerose collaborazioni: i due artisti, infatti, si sono ritrovati insieme in molte occasioni, hanno emozionato platee immense e ora la conferma di Laura al festival numero 68 a suggellare un’autentica amicizia.

Il suo nuovo attesissimo inedito di Laura Pausini ha conquistato il primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia e la top 10 delle classifiche europee e latino americane. L’accoglienza che le radio hanno riservato a "Non è detto" è stata straordinaria: nei suoi primi giorni di programmazione infatti il singolo è volato in vetta alla classifica dei brani più suonati dalle radio. La canzone anticipa "Fatti sentire", il prossimo album di inediti in uscita il 16 marzo.

Ma non è tutto. Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018: tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio con due anteprime al Circo Massimo di Roma, che precedono la partenza di un grande tour mondiale che a partire dall’estate toccherà  tutta l’Europa, gli Stati Uniti e l'America Latina.

IL NUOVO VIDEO DI LAURA

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c