BANCHE

13/12/2014 - 12:03

Chiuso il collocamento del bond convertibile Carisp

Chiuso il collocamento del bond convertibile Carisp

CESENA: Si è chiuso il collocamento dell’obbligazione convertibile 2014-2019 di circa 33 milioni, emessa da Cassa di Risparmio di Cesena, riservata in opzione e prelazione ai soci ma contemporaneamente anche al pubblico indistinto.

Nonostante il breve lasso di tempo disponibile per il collocamento a causa di una fase istruttoria che ha richiesto più tempo di quanto inizialmente preventivato, le richieste hanno superato l’ammontare in emissione per cui l’assegnazione al pubblico indistinto verrà effettuata con riparto all’81,7%.

«Un sentito ringraziamento ai circa 7.000 sottoscrittori che hanno dato fiducia alla banca - dicono dalla Cassa di Risparmio - per renderla sempre più competitiva in un contesto complesso e difficile come quello attuale».

Di particolare rilievo la partecipazione dei circa 2.000 sottoscrittori non soci che attraverso l’investimento effettuato intendono condividere in modo più stretto il percorso e gli obiettivi a medio termine dell’azienda.

«Da parte nostra ribadiamo l’impegno ad operare giorno per giorno per concretizzare nei fatti la nostra vocazione di banca del territorio per il territorio».

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c