TRASPORTI

12/01/2019 - 16:38

Flixbus, il leader europeo dei viaggi in bus inaugura nuove tratte da Cesena

Collegate senza cambi anche Bergamo, Brescia, Salerno, il sito archeologico di Pompei e Taranto: tutto prenotabile online

Flixbus, il leader europeo dei viaggi in bus inaugura nuove tratte da Cesena

CESENA. FlixBus, il leader europeo dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, potenzia i collegamenti con Cesena, avviando corse dirette verso dieci nuove destinazioni in Italia per rispondere alla crescente domanda di mobilità in arrivo dal territorio. Si ampliano così, per i cesenati, le opportunità di viaggio sul territorio nazionale. Roma, Napoli e Venezia si confermano fra le novità nelle 10 destinazioni.

Dalla Romagna sono già operative corse dirette per alcune delle principali città d’arte d’Italia: oltre a Roma, collegata in notturna per consentire a chi viaggia di dormire a bordo ottimizzando i tempi, e Venezia, collegata in circa 3 ore e mezza, da Cesena si può già viaggiare anche verso Padova, Napoli e Caserta.

Collegate senza cambi anche Bergamo, Brescia, Salerno, il sito archeologico di Pompei e Taranto, che si affianca a Bari, Brindisi e Lecce tra le mete raggiungibili in Puglia.

Restano operative le rotte preesistenti verso varie altre destinazioni, tra cui Verona (a 3 ore), Pesaro (a un’ora e 10 minuti), Ancona e Pescara.

Tutti i nuovi collegamenti, in partenza da piazzale dell’Accoglienza e piazzale Karl Marx, sono prenotabili online, tramite la app dedicata e nelle agenzie viaggi affiliate dislocate sul territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500


TOP NEWS

ARTICOLI CORRELATI

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c