CESENA

15/11/2018 - 12:22

Cesena, incidente con l’auto rubata scappando dai carabinieri

Fermati tre dei quattro uomini a bordo. Viaggiavano su un'Audi A6 con targa straniera

Cesena, incidente con l’auto rubata scappando dai carabinieri

Gli investigatori dell'Arma subito dopo l'inseguimento (foto Gianmaria Zanotti)

CESENA. Le scorribande di 4 ladri professionisti si sono interrotte bruscamente all’ora di cena di ieri in via Mantova a Ponte Pietra. Quando sono incappati in pattuglie antifurto predisposte in zona dei carabinieri di Forlì.

Un inseguimento terminato con un incidente quello che ha visto protagoniste quattro persone che, dagli accertamenti svolti prima della chiusura di questa edizione del Corriere (quando ancora non erano stati compiutamente identificati) sarebbero tutte di origine albanese.

In tre sono stati bloccati dai militari dell’arma che si stavano muovendo in borghese proprio per servizi anti furto.

I ladri erano in fase di spostamento per identificare appartamenti da colpire. Si muovevano su una Audi A6 rubata appositamente per commettere ruberie e per essere certi di poter eventualmente scappare ad altissima velocità.

Non ne hanno avuto modo. L’impatto è avvenuto a non molta distanza dalla rotatoria tra via Mantova e via Simoncini, vicino alle aree ortive degli anziani. Uno dei malviventi è stato bloccato nell’abitacolo e non è riuscito a cercare di scappare. Un altro ha tentato inutilmente di rifugiarsi alla scuola materna in quel momento chiusa. Un terzo è stato bloccato dentro gli orti. Un quarto è fuggito e su di lui sono in corso ricerche.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500


TOP NEWS

ARTICOLI CORRELATI

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c