CESENA

02/10/2018 - 15:57

Quasi un furto al mese nell’ultimo anno. A Cesena ladri ancora una volta “Da Baldo”

Decimo colpo e danni per entrare nel noto ristorante di viale Oberdan

Quasi un furto al mese nell’ultimo anno Ladri ancora una volta “Da Baldo”

CESENA. Se non fosse la disagevole e preoccupante realtà potrebbe quasi sembrare uno scherzo di cattivo gusto. Che qualcuno con costanza continua a portare avanti nei tempo immemore del vecchio detto che “il gioco è bello quando è corto”.

Due notti fa è stato assestato il decimo furto in soli tredici mesi al ristorante Da ‘Baldo’: storica pizzeria che si trova nella zona di inizio in viale Oberdan.

Probabilmente il solito ladro (alto, molto magro già visto da alcuni vicini in precedenti occasioni di furti analoghi) ha sfondato uno dei pannelli (molto stretto) che si trova sulla porta d’ingresso lato via Emilia.

Poi è entrato nel locale e si è impossessato del fondo cassa, una cinquantina di euro perdendo pure parte della refurtiva (in monete) durante la fuga. Ha tralasciato invece le vaschette di mascarpone che altre volte invece erano state rubate o degustate sul posto prima di fuggire. Sconsolato naturalmente il titolare Ottavio Pantani che, ormai stanco di tutti questi furti patiti, ieri mattina non era intenzionato neppure a sporgere denuncia.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500


TOP NEWS

ARTICOLI CORRELATI

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c