CESENA

24/07/2018 - 11:24

Muore in casa per un malore. Trovato dopo oltre un mese

A fare la macabra scoperta, un parente. Il pensionato aveva 71 anni

Muore in casa per un malore. Trovato dopo oltre un mese

CESENA. Nessuno lo vedeva in giro già da un po’ di tempo, ma pare che nessuno si fosse preoccupato troppo. Poi lo ha iniziato a cercare telefonicamente un parente che ogni tanto lo sentiva. Ma il telefono ha continuato a squillare a vuoto. Prova oggi, prova domani, il parente ha deciso di spingersi fino a Martorano per andare a vedere se per caso fosse successo qualcosa. E così ha potuto appurare il dramma della solitudine che si era consumato.

Il parente è entrato con una copia delle chiavi di cui era dotato per ogni evenienza e difficilmente potrà dimenticare quello che ha visto. In casa ha trovato morto Aldo Campori, 71 anni, pensionato che viveva da tempo da solo. E il corpo si presentava in avanzato stato di decomposizione.

Al familiare non è rimasto altro che chiamare la polizia, che a sua volta ha richiesto l’intervento del medico legale per cercare di capire qualcosa di più su questa morte. Dopo l’ispezione cadaverica, il medico ha stabilito che l’uomo era deceduto senza alcun dubbio per cause naturali. Probabilmente ad ucciderlo è stato un infarto. E il medico ha stabilito anche che il decesso è avvenuto oltre un mese fa.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c