SAN MAURO PASCOLI

29/06/2018 - 14:00

Banda del buco in azione

Tentato colpo al calzaturificio Casadei

Banda del buco in azione

SAN MAURO PASCOLI. Nella notte compresa tra lunedì 25 e martedì 26 giugno una pattuglia di Cittadini dell’Ordine Spa (già Civis Augustus) ha sventato un tentativo di furto ai danni del Calzaturificio Casadei di San Mauro Pascoli.

La guardia, durante il servizio di pattugliamento notturno, ha sentito dei suoni e ha notato un buco nel muro fatto nel lato sud del magazzino, passando dall'azienda adiacente.

Allertati i Carabinieri, l’area è stata sorvegliata fino all’alba, in attesa di un potenziale ritorno dei malviventi per portare a termine l’atto criminoso, che però non è avvenuto: grazie all’intervento i malviventi non hanno potuto infatti tornare sul posto per portare via la refurtiva

"Ancora una volta i nostri uomini, che ringrazio per l’impegno che ogni giorno e ogni notte mettono nel proprio lavoro, sono riusciti a contrastare un atto criminoso, prima che questo fosse portato a termine - ha dichiarato Andrea Fabbri, consigliere delegato di Cittadini dell’Ordine Spa -, come sempre allertando tempestivamente le forze dell’ordine, deputate a intervenire”.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c