CESENA

Rapinatore anziano in sala sloto: colluttazione con il proprietario

Alle 21.45 si è presentato con un coltello e ha portato via alcune centinaia di euro

11/05/2018 - 12:51

Rapinatore anziano in sala sloto: colluttazione con il proprietario

CESENA. Il nome scelto non ha portato particolare fortuna al proprietario della sala slot e videolottery “Buena Suerte”, che ieri sera è stato rapinato.

La rapina

Ieri sera, poco prima delle 21.45, nell’esercizio commerciale che si affaccia sulla rotonda Panathlon, all’angolo tra viale Bovio e viale Europa, è entrato un rapinatore solitario che indossava un passamontagna. Ha mostrato un coltello e ha chiesto l’incasso. Non aveva accento straniero e quindi dovrebbe trattarsi di un italiano. Il proprietario della sala slot ha provato a fare resistenza e tra i due c’è anche stata una breve colluttazione. Ma vista anche l’arma in possesso del malvivente, il gestore ha consegnato quello che aveva in cassa e che rappresentava l’incasso di una parte della giornata. Da una prima ricostruzione, dovrebbe trattarsi di poche centinaia di euro.

La fuga

Ottenuto il contante, il rapinatore se ne è andato rapidamente con il bottino. Si è incamminato verso viale Europa, in direzione della stazione ferroviaria. Appena fuori della sala slot è però stato visto togliersi il passamontagna e i testimoni avrebbero notato che aveva i capelli bianchi, segno che potrebbe trattarsi di un bandito un po’ attempato.

Le indagini

Appena possibile il proprietario della sala slot ha dato l’allarme e sono arrivate le forze dell’ordine. A occuparsi delle indagini sono i carabinieri di Cesena.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c