CESENATICO

09/01/2018 - 15:33

Spaccio sulla spiaggia: preso dai vigili un 26enne

Dopo le segnalazioni di alcuni cittadini

Spaccio sulla spiaggia: preso 26enne

Sequestrati hashish e contante

CESENATICO. Lunedì pomeriggio alle ore 17 circa una pattuglia dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), in servizio nella zona di Valverde-Villamarina, nel transitare sul lungomare ha notato un giovane magrebino, conosciuto agli agenti, che si dirigeva in spiaggia oltre la duna. Gli agenti si appostavano e potevano così vedere l'uomo ritornare verso la strada pochi minuti dopo. Decidevano e controllarlo e lo sottoponevano a perquisizione, con la quale gli veniva trovato addosso quasi 10 grammi di hashish oltre a denaro contante.
Il giovane, E.K.S. marocchino di 26 anni residente in zona, con precedenti, é stato quindi denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.
Il controllo nella zona di Valverde e Villamarina era stato fatto anche in conseguenza di alcune segnalazioni ricevute dalla Pm, che indicavano la presenza in spiaggia di un "via-vai sospetto" nelle ore pomeridiane.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c