COLPI IN SERIE

21/09/2016 - 13:57

Quattro ladri in azione nella zona di Ponte Pietra

Presa anche una velocissima Alfa 157

Quattro ladri in azione nella zona di Ponte Pietra

L'ingresso di due aziende

CESENA. Saccheggio a catena in tre aziende lungo via Cesenatico, nella zona di Ponte Pietra. Ad essere presi di mira sono stati i fondi cassa, che hanno fruttato un magro bottino, variabile tra i 20 e i 100 euro in ciascuna delle tre attività colpite. Di ben altro valore, e pericolosa quando è in mano a chi la utilizza con cattive intenzioni viste le prestazioni brillantissime del suo motore, un’Alfa 157 portata via nella stessa occasione.

I malviventi, che sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza installate sul posto, erano quattro. Sono entrati in azione giovedì scorso, durante la notte.

Si sono intrufolati nel capannone della “Newtritons”, che commercia integratori per chi pratica fitness, alla “Plasti-Shop”, che produce borse e buste in carta e plastica stampate per negozi, etichette adesive ed in tessuto, carta pacchi e nastri, e nell’officina meccanica-elettrauto “Ome”, che si occupa anche di montaggio degli impianti gpl e per il servizio revisioni.

In quest’ultima azienda è stato messo a segno il colpo più preoccupante. E’ infatti sparita una Alfa 157 di uno esperto del mestiere, che quindi ne ha saputo tirare fuori al massimo le notevoli doti di velocità ed accelerazioni. Doti di cui stanno facendo tesoro, a quanto pare, i ladri, visto che la vettura è stata avvistata più volte in questi giorni, soprattutto dalle parti di Faenza. Ma è sempre riuscita a dileguarsi, seminando anche i carabinieri. Potrebbe essere stata usata anche per l’assalto al centro commerciale faentino “Le Maioliche”, compiuto due notti fa da cinque banditi, che hanno fatto man bassa di gioielli.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c