DOMENICA 27

23/09/2015 - 17:16

Torna la Festa del Latte

Torna la Festa del Latte

CESENA. Domenica 27 settembre, dalle 14.30 alle 19, si terrà la decima edizione della Festa del Latte, un appuntamento con il quale la Cooperativa apre le porte ai cittadini, per regalare una domenica di svago e divertimento, tutto a km 0.

Nella sede di via Violone di Gattolino n. 201, si rispetta la tradizione: orchestra di Rosy Velasco con pista da ballo; esibizione dei ballerini di Havana club latino - Amici della Danza e di Sgabanaza; tantissimi giochi nell’area bimbi con gonfiabili, animazione, giochi in legno e l’immancabile Bimbobell; giochi di prestigio per grandi e piccoli con il mago Fabio; produzione dimostrativa di formaggio, ricotta e burro con esposizione di oggetti antichi; laboratorio didattico di piadina romagnola dove è possibile preparare e degustare la vera piadina romagnola artigianale; giochi a premi, degustazione di latte, formaggi e il famoso gelato soft al latte fresco.

La Festa del Latte è anche un’occasione importante di sostegno al territorio. Quest’anno aumenta l’impegno della Cooperativa a favore delle associazioni di volontariato: si terrà infatti una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto ad Avis, Ior, Aido, Isal, Arci, Anfass, Acistom.

Agli ospiti della festa, come di consueto, sarà riservata la presentazione in anteprima dei nuovi prodotti della Centrale del Latte di Cesena: la Robiola Romagnola e il latte 10 & lode parzialmente scremato che sarà possibile degustare in anteprima e che saranno nei negozi a partire dal giorno successivo alla festa.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c