BENESSERE

Prima edizione della Wellness Week

13/05/2015 - 16:55

Prima edizione della Wellness Week

CESENA. È stata presentata questa mattina al Technogym Village di Cesena - la prima edizione della Wellness Week - La Settimana del Benessere e dei Sani Stili di Vita.

Promossa da Wellness Foundation, la Wellness Week ha l’obiettivo di presentare e valorizzare le eccellenze della Romagna in tema di qualità della vita intesa come movimento all’aria aperta, arte, storia e cultura, sport, enogastronomia, terme e centri wellness.

Dal 22 al 31 maggio l’intero territorio romagnolo si animerà di oltre 300 iniziative, eventi, escursioni, degustazioni, attività fisica nei parchi, passeggiate fotografiche nell’entroterra, camminate culturali nei centri storici, percorsi termali, open day nei centri fitness e wellness, convegni, fino ai grandi eventi sportivi come la Gran Fondo “Nove Colli”, il Challenge Rimini Triathlon e Rimini Wellness.

Appuntamenti organizzati con passione e professionalità dagli stakeholder della Wellness Valley: Istituzioni pubbliche e private, associazioni sportive, centri fitness e wellness, terme, centri medici, scuole, hotel, spiagge, Università, ristoranti, imprese, professionisti delle scienze motorie e della nutrizione, mondo del volontariato, organizzazioni non profit. Per la prima volta la Romagna si presenta compatta come il grande Distretto del benessere e della qualità della vita, quella Wellness Valley che da oltre 10 anni valorizza il Dna naturale della comunità romagnola.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c