11/05/2015 - 17:24

Running In Milano Marittima

Running In Milano Marittima

CESENA. Arrigo Sacchi, Davide Cassani, Luca Coffari (sindaco di Cervia-Milano Marittima) e Marco Masè (presidente Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio - Pinzolo Val Rendena) sono intervenuti oggi al Technogym Village di Cesena per la presentazione della quarta edizione di Running In Milano Marittima e della prima edizione di Running In Madonna di Campiglio.

Un confronto tra personalità del mondo dello sport e delle istituzioni per dialogare sul valore della manifestazione, che da quest’anno fa il bis con la nuova tappa di Madonna di Campiglio prevista per domenica 30 agosto.

L’appuntamento con Running In Milano Marittima invece è per domenica 14 giugno nel nuovissimo Village adiacente allo stadio di Viale Ravenna.

Come l’anno scorso i percorsi saranno tre – 21 e 10.7 km (competitivi e non) e 6.4 km (non competitivi): itinerari pieni di fascino, che invitano a scoprire un territorio ricco e suggestivo, tra la brezza del mare, l’ombra della pineta e il volto glamour della città.

Nel pacco gara, ricco di sorprese come sempre, la t-shirt Happiness - Rock n’ Roll, una bottiglietta d’acqua Cerelia, lo zainetto Zoot e il pettorale numerato per tenere i tempi di una gara all’ultimo respiro.

Per la felicità delle famiglie torna quest’anno anche Running In 4 Kids: un coloratissimo baby park ricco di attività ludico-motorie, con iniziative individuali e collettive tra cui una corsa “a misura di bimbo” e una gara di dodgeball a squadre.

Altra novità di quest’anno è Pompieropoli, percorso che simula le attività dei Vigili del Fuoco per insegnare quale comportamento tenere in caso di pericolo. E per i più avventurosi, la possibilità di provare le bici senza pedali di Strider, oltre alle Mini Bmx e ai pattini freeline, in una mini pista di pump truck tra cunette e curve paraboliche.

Con quel mix unico di musica, festa e divertimento che contraddistingue la manifestazione fin dalla sua nascita, Running In si conferma così un evento sportivo e di costume da esportare nelle maggiori località turistiche italiane.

Il format è ideato e prodotto dalla società di intrattenimento e produzioni Free Event.

Iscrizioni Running in Milano Marittima - 14 giugno:

Con carta di credito sul sito www.runningin.info o in contanti al Surfing Shop di Milano Marittima, Rotonda Cadorna 9.

Prezzo: 20 euro fino al 31 maggio, 25 euro dal 1 maggio al 7 giugno, data ultima per le iscrizioni.

Iscrizioni Running in Madonna di Campiglio - 30 agosto: le iscrizioni apriranno alla fine mese di maggio, sul sito www.runningin.info e presso l’Apt Madonna di Campiglio - Pinzolo Val Rendena Via Pradalago 4, Madonna di Campiglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c