GIANNINI

08/04/2015 - 20:46

Ministro in visita all'università

Ministro in visita all'università

CESENA. Impossibilitata un mese fa a visitare l’insediamento universitario cesenate, domani il Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Stefania Giannini sarà a Cesena per incontrare i rappresentanti di Serinar, del Campus e delle istituzioni locali.

Arriverà attorno alle 14.30, dopo aver completato il programma che la vede ospite di Forlì nella mattinata. Verrà accolta dalle autorità locali e universitarie, al Campus degli Alimenti in Villa Almerici, dove incontrerà le istituzioni, gli studenti e i cittadini in un momento pubblico a cui interverranno anche Luciano Margara (coordinatore Campus di Cesena), Paolo Lucchi (sindaco di Cesena), Bruno Piraccini (presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena), Alberto Zambianchi (presidente di Serinar), Riccardo Tassi (presidente di Olidata) e il rettore Ivano Dionigi.

A seguire, il ministro si trasferirà presso Cesenalab, incubatore e acceleratore di impresa, incentrato su digital, web e new media, fondato nel 2013 e attualmente gestito da Serinar, che ha sede in via Mar.

Qui incontrerà i giovani protagonisti delle 7 star up innovative, attualmente in fase di studio presso la struttura.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c