RAVENNA. In primavera l’OraSì Ravenna si gusterà una meritatissima vetrina di prestigio a Jesi, una grande occasione per i suoi tifosi. Sta per scattare l’operazione-Coppa Italia di A2 per le otto tifoserie che saranno coinvolte nell’atto conclusivo della manifestazione, che andrà in scena a Jesi dal 2 al 4 marzo prossimi. La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato le disposizioni per i biglietti riservati alle tifoserie.
Anche i tifosi dell’OraSì avranno a disposizione un massimo di 200 biglietti di curva, in un settore riservato, al prezzo speciale di 15 euro, mentre una volta superato questo quantitativo il costo sarà di 20 euro e il tagliando sarà acquistabile preventivamente on line (secondo indicazioni che arriveranno prossimamente dall’Aurora Jesi, società organizzatrice) oppure direttamente al botteghino, il giorno della gara, al pari degli altri settori: tribuna laterale 30 euro (ridotto 20), parterre 40 (ridotto 30), tribuna Gold 60. Avranno diritto al biglietto ridotto gli over 70 ed i bambini tra 6 e 16 anni di età.
Il Basket Piero Manetti accetterà le prenotazioni per i 200 biglietti, con pagamento di 15 euro a ticket, da lunedì 29 gennaio al 16 febbraio, presso la sede di Viale della Lirica, dalle 10 alle 13, dal lunedì al venerdì. L’OraSì giocherà il proprio quarto di finale venerdì 2 marzo alle 18.30 contro Casale Monferrato. In precedenza si scontreranno Trieste-Tortona e Biella-Udine, a seguire invece Fortitudo Bologna-Trapani.

Argomenti:

basket A2

coppa italia

orasì ravenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *