RIMINI. Nella notte di San Silvestro, dalle 20 di domani alle 5 di mercoledì, il servizio di trasporto pubblico nel bacino di Rimini sarà gratuito. La gratuità è stata disposta dal Comune di Rimini per consentire a residenti e ospiti un più agevole accesso ai numerosi eventi in programma.
Nella notte saranno potenziati i servizi delle linee 4 (San Mauro Mare – Rimini) e 11 (Riccione-Rimini) che osserveranno le seguenti frequenze. Linea 4: ogni 30 minuti fino alle 2, poi ogni 60’ fino alle 7.30. Linea 11: ogni 15’ fino alle 2, poi ogni 30’ fino alle 7.30.
Saranno attivati – si legge in una nota di Stard – ulteriori potenziamenti in presenza di picchi di richiesta di servizio, in particolare al termine degli eventi in programma.
Nella giornata del 1° gennaio i servizi di trasporto pubblico del bacino di Rimini osserveranno l’orario dei giorni festivi con inizio ritardato di tutti i servizi alle 7.30 (orari dettagliati consultabili alle fermate o sul sito www.startromagna.it). La biglietteria posta presso il piazzale della stazione ferroviaria di Rimini aprirà alle 7.30.