A Rimini servizi di trasporto pubblico gratuiti e potenziati

RIMINI. Nella notte di San Silvestro, dalle 20 di domani alle 5 di mercoledì, il servizio di trasporto pubblico nel bacino di Rimini sarà gratuito. La gratuità è stata disposta dal Comune di Rimini per consentire a residenti e ospiti un più agevole accesso ai numerosi eventi in programma.

Nella notte saranno potenziati i servizi delle linee 4 (San Mauro Mare – Rimini) e 11 (Riccione-Rimini) che osserveranno le seguenti frequenze. Linea 4: ogni 30 minuti fino alle 2, poi ogni 60’ fino alle 7.30. Linea 11: ogni 15’ fino alle 2, poi ogni 30’ fino alle 7.30.

Saranno attivati – si legge in una nota di Stard – ulteriori potenziamenti in presenza di picchi di richiesta di servizio, in particolare al termine degli eventi in programma.

Nella giornata del 1° gennaio i servizi di trasporto pubblico del bacino di Rimini osserveranno l’orario dei giorni festivi con inizio ritardato di tutti i servizi alle 7.30 (orari dettagliati consultabili alle fermate o sul sito www.startromagna.it). La biglietteria posta presso il piazzale della stazione ferroviaria di Rimini aprirà alle 7.30.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui