Un 38enne di San Mauro Pascoli trovato morto in un parco a Londra

Lun 11 Marzo 2019
Redazione Web


SAN MAURO PASCOLI. Tragica fine per un 38enne sammaurese che da tempo si era trasferito a Londra per lavoro. Christian Pozzi era scomparso da martedì. L’ultima volta era stato visto in Clapham High Street ed era stata emanata una nota di ricerca alla polizia locale.

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato venerdì mattina poco prima delle 10 nell’area verde del Battersea Park, ma le forze dell’ordine hanno reso noto il nome solo una volta avuta la certezza di chi si trattasse, come riportato dalla stampa inglese. Non risulta esserci nessuna indagine in corso, in quanto non risulterebbero coinvolte altre persone.

Christian Pozzi lavorava per la Focchi di Poggio Torriana, la nota azienda che si occupa di pareti continue vetrate e a specchi nei grandi edifici e che proprio a Londra ha realizzato diversi lavori. Il sammaurese aveva prima lavorato nella sede aziendale in Valmarecchia, poi aveva accettato già da alcuni anni il trasferimento nella capitale inglese dove lavorava sempre per la Focchi come project manager.

A San Mauro Pascoli il 38enne lascia la madre e il fratello Gianluca, di poco più grande.

Il padre, un meccanico conosciuto, era invece morto parecchi anni fa in tragiche circostanze. Ma la vita di Christian era ormai a Londra: pare avesse programmato anche le nozze con la sua compagna.

Tag:

,

,

,

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *