
Visita inaspettata di Renzi. Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, è infatti arrivato oggi al Meeting di Rimini. Una presenza a sorpresa visto che la visita del senatore alla kermesse di Comunione e Liberazione non era in programma. L’ex presidente del Consiglio ed ex segretario del Partito democratico era già stato al Meeting più volte: nel 2007, nel 2008 e nel 2015.
Alè adesso ci sono passati proprio tutti forse nemmeno a rete 4 ci sono arrivati, quello che spiace è che anche il presidente Mattarella salirà su quel palco ma sara l’unico che non lo farà per convenienza peccato però che non ne sia rimasto fuori. Adesso aspettiamo cosa avrà da dire sicuramente cose più sensate e meno scontate di quelle sentite fino ad oggi. Per fortuna anche quest’anno ne siamo arrivati alla fine.
Gentile Roberto, non sono d’accordo con te , hai mai visitato il meeting ? E’ uno spettacolo anche solo vedere l’impegno e la gioia di tanti giovani e meno giovani, dove è possibile assistere a incontri e confronti di politica , storia, economia, educazione, sanità, etc.. inoltre in una stagione turistica non esaltante per la Romagna da più di 40 anni aumenta le visite e l’attenzione sulla nostra terra .. ma forse tu sei di osservanza bolognese … attendo con curiosità e interesse il discorso del Presidente della Repubblica , ciaoo
su quel palco, tutti gli anni gli argomenti sono simili, ma nulla è cambiato……è un palco di convenienza…..un palco di “parole, parole, parole…….soltanto parole” e poca concretezza futura…….inoltre, parlare di politica, economia, educazione (infatti aumentano le violenze), sanità ( le lunghe attese, rimangono), non mi sembra che porti un aumento della presenza di turisti……i turisti se vengono a Rimini, non è certo perchè c’è il Meeting..