Il calendario di “Miss Mamma Italiana”: gennaio è targato Bertinoro, in ottobre c’è Savignano

Al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu, ha presentato il Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2023), sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2021 del Concorso che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina, capitanate da Silvia Palamà “Miss Mamma Italiana 2021”.

Come ospite d’onore, è intervenuto Amaurys Perez, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana di Pallanuoto, nonché noto personaggio televisivo (in quanto protagonista delle trasmissioni tv “Ballando con le Stelle”, “l’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”).

Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 29° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 19° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).

Ma andiamo a conoscere, mese per mese, le protagoniste del Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana”:

GENNAIO: SARA DELLA CORNA 34 anni, insegnante, di Bertinoro (Forlì e Cesena), mamma di Irene, Michele e Gioele, di 13, 11 e 9 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2021”.

Sara Della Corna

FEBBRAIO: ILARIA GIORGINI 38 anni, tecnico di radiologia, di Falconara Marittima (Ancona), mamma di Gaia, di 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza 2021”.

MARZO: STELLA CLAUDIA MONACHESI 38 anni, assistente sociale, di Porto San Giorgio (Fermo), mamma di Ginevra e Vittoria, di 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso 2021”.

APRILE: PAMELA DI PIETRO 39 anni, impiegata amministrativa, di Leggiuno (Varese), mamma di Asia, Greta e Cloe, di 15, 13 e 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour 2021”.

MAGGIO: ALESSIA GARIGALI 36 anni, speaker radiofonica, di Trecastagni (Catania), mamma di Giacomo, Vittoria e Francesco, di 14, 11 e 7 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion 2021”.

GIUGNO: DANIELA GAETANI 38 anni, infermiera, di Sora (Frosinone), mamma di Federico di 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe 2021”.

LUGLIO: ELISA BATTAGLIA 41 anni, educatrice, di Fino Mornasco (Como), mamma di Camilla di 14 anni e dei gemelli Gabriele ed Emma di 10 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sportiva 2021”.

AGOSTO: DEBORA LIBERA VICIDOMINI 43 anni, consulente di immagine, di Procida (Napoli), mamma di Raffael ed Annalù, di 8 e 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare 2021”.

SETTEMBRE:SILVIA PALAMÀ 30 anni, libera professionista (si occupa della selezione del personale), di Cremona, fidanzata con Valerio e mamma di Mario di 9 anni. È la vincitrice assoluta del concorso “Miss Mamma Italiana 2021”. Sua anche la bellissima immagine di copertina.

OTTOBRE:SERENA PAGLIARANI 39 anni, istruttore tecnico, di Savignano (Forlì Cesena), mamma di Giada di 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint 2021”.

NOVEMBRE:CAROLINA PUTZOLU 36 anni, mamma a tempo pieno, di Santa Giusta (Oristano), mamma di Gabriel e Soraya, di 12 e 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Romantica 2021”.

DICEMBRE:ROBERTA FOCARAZZO 28 anni, mamma a tempo pieno, di Palo del Colle (Bari), mamma di Aurora di 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Radiosa 2021”.

Due pagine “speciali” per le vincitrici di fascia “Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP 2021”:

DICEMBRE 2021 EMILY PALAMÀ 44 anni, impiegata, di Carvico (Bergamo), mamma di David e Nicole, di 17 e 14 anni e GENNAIO 2023 FRANCESCA CIUFFATELLI 32 anni, addetta alle vendite, di Terni, mamma di Giulia di 8 anni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui