Igea Marina, un gioco da tavola contro l'abusivismo commerciale

Rimini

IGEA MARINA. Un negozio di Igea Marina inventa un gioco in scatola dedicato a Bellaria Igea Marina, un'idea nuova (dicono i gestori di Tourist Market) per contrastare la concorrenza,l'abusivismo commerciale e l'effetto "Banglaroad/Chinatown".
"Abbiamo scelto di staccarci dalla lotta al prezzo, giocando una partita diversa, una di quelle che la Romagna ci ha insegnato. Proprio per questo, solo da Tourist Market, i fruitori di Bellaria Igea Marina potranno trovare qualcosa di unico: il primo gioco in scatola di Bellaria Igea Marina, un gioco che non solo intratterrà i partecipanti ma potrà aiutarli a scoprire le peculiarità del nostro territorio. Giocando a Vacanzopoly (così è stato chiamato) è possibile scoprire detti tipici, tradizioni, personaggi iconici, luoghi da visitare, tenendo conto soprattutto alle destinazioni culturali presenti nella nostra città".

La casa rossa di Alfredo Panzini, la storica imbarcazione Teresina, la Torre Saracena e tanto altro, sono immagini accompagnati da frasi tipo: "tua moglie è scappata con il bagnino, avanza di due caselle", "I tuoi figli toccano ogni cosa nei negozi, torna indietro di 2 caselle, Invurnid!"...

"Inventando un prodotto unico abbiamo creato una piccola esclusività evitando così di prestare il fianco alla concorrenza che puntualmente utilizza la "leva prezzo" come strumento "acchiappa clienti". Sarebbe infatti impossibile competere con alcuni negozi che, oltre ai prezzi stracciati, impiegano personale (per lo più parenti) a basso costo con orari di lavoro fuori dal comune. Il gioco è in commercio a 199€, (prezzo volutamente aumentato per evitare l'acquisto singolo) ma viene regalato con una spesa minima di 20€.  In questi giorni sono state tantissime le richieste e ci riteniamo veramente soddisfatti, soprattutto perchè tanti turisti potranno divertirsi con qualcosa che non esisteva, scoprendo al meglio la nostra Bellaria Igea Marina".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui