Un mare di podisti alla Attraverso Cesenatico

Dom 10 Marzo 2019 | Redazione Web


Temperatura mite, cielo terso, sole, tanta passione e un’edizione da record. 694 i runner che hanno tagliato il traguardo della gara competitiva, 1700 i partecipanti pronti a correre 10 km nelle gare non competitive e 188 i bambini che hanno corso la Cesenatico Kids Run. 2600 sportivi che hanno risposta alla chiamata di Attraverso Cesenatico.

Una giornata perfetta sotto il segno dello sport, del divertimento e dell’umanità quella che è andata in scena questa mattina (domenica 10 marzo) allo stadio Moretti con Attraverso Cesenatico, la gara podistica che ogni anno unisce Levante a Ponente per 10 chilometri.

 

«Siamo molto contenti del risultato da record che abbiamo raggiunto, dopo mesi di duro lavoro sono arrivate le soddisfazioni. Vedere alla partenza facce allegre è stato un primo importante obiettivo – spiega l’organizzatore della manifestazione Stefano Pignotti – L’anteprima di Attraverso Cesenatico con la Cesenatico Kids Run è stata un grande successo e il vedere in pista anche due ragazzi sulla sedia a rotelle mi ha riempito il cuore di gioia».

 

E già si pensa alla prossima edizione: «Il nostro obiettivo è migliorare ogni anno la manifestazione per renderla sempre più attraente – continua Stefano Pignotti – In questo modo gli atleti potranno avere un bel ricordo di Cesenatico e della giornata che hanno trascorso insieme a noi».

Condividi su Facebook    Condividi su WhatsApp

,

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *