Focus Danza torna in scena al teatro Rasi di Ravenna

Dopo di stop forzato è giunto il tanto atteso momento di tornare in scena: torna stasera il saggio di danza della scuola Focus Danza. Lo spettacolo, con la direzione artistica di Mattia Del Vecchio si terrà stasera, lunedì 27 giugno, alle 20.30 al teatro Rasi di Ravenna. È un gran bel momento per le allieve della scuola che corona la sua nascita con questo bellissimo evento nel nuovo teatro Rasi.

Nel primo atto, con “l’emporio delle meraviglie” dedicato alla danza classica con le coreografia di Cristiana Cappi, Sabrina Minguzzi, Francesca Neri e Mattia Del Vecchio, le giovani allieve faranno vivere al pubblico una storia magica che ci riporterà indietro nel tempo e sopratutto nel mondo dei “vecchi giocattoli”.

Nel secondo atto dedicato alla danza moderna e contemporanea, coreografie di Mattia Del Vecchio, Veronica Bagnolini e con la partecipazione di Licia Baraldi, con “Vita” vivremo tutte le sfaccettature della vita quotidiana affrontando temi attuali e di spessore della vita che ci circonda.
I biglietti sono ancora disponibili sul sito vivaticket “ il grande emporio delle meraviglie”.
Per la serata si ringrazia Comune di Ravenna “assessorato allo sport” per il patrocinio e lo sponsor della serata “Pirilampo di Giulia e Roby”

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui