Sembrava ormai molto flebile la speranza di poter ristabilire un contatto con Paolo Bagnara, il 44enne faentino scomparso nel nulla a fine dicembre. Ma l’appello lanciato ieri sulle pagine del Corriere Romagna dall’ex moglie ha subito raccolto un risultato: la donna, infatti, è stata contattata nella mattinata di ieri da un numero sconosciuto.
Si trattava di Bagnara, che le avrebbe dichiarato di stare bene e di volersi mettere in contatto con i Carabinieri. L’uomo avrebbe anche palesato il desiderio di tranquillizzare la figlia adolescente, di cui la madre aveva descritto la condizione di forte scoramento e preoccupazione suscitata dall’improvvisa scomparsa.
Solo pochi secondi di chiamata, interrotta senza aggiungere altro: nessuna parola sul perché dell’allontanamento né sulla sua posizione attuale.
Ma la pista ormai più probabile pare essere quella della fuga volontaria. Qualche conoscente dell’uomo sul territorio potrebbe aver notato l’appello, diffuso anche sui social attraverso numerose ricondivisioni dell’articolo, per poi avvisare Bagnara consigliandogli di dare un segnale per cercare di limitare l’angoscia della figlia. Resta comunque nebulosa l’idea su dove l’uomo possa trovarsi ora, anche perché non sarebbe stata fornita nessuna informazione di questo tipo.

Faenza, il 44enne scomparso è vivo: ieri ha contattato l’ex moglie
