Da inizio stagione non aveva registrato alcun cliente: la polizia entra in un hotel di Villamarina di Cesenatico e ne trova 53

Da inizio stagione non aveva ancora registrato nessun cliente ma quando sono arrivati all’interno di un hotel di Villamarina di Cesenatico, due giorni fa, gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale hanno trovato numerosi clienti. Erano infatti 53 distribuiti su 34 camere: alcuni in quell’albergo addirittura da giugno. Il controllo dei corpi di polizia è scattato dopo che da una verifica delle schedine di notificazione della clientela non risultava alcuna presenza sin dal principio della stagione.

La proprietaria, di 67 anni ed ex dipendente della struttura, ha riferito ai poliziotti di non occuparsi dell’inserimento dei dati degli alloggiati, demandando il tutto alla segretaria. La segretaria però ha contraddetto la proprietaria, ribadendo di non aver ricevuto quel compito. Durante il controllo in hotel si è presentato anche il precedente proprietario, asserendo di essere ancora il padrone dei muri e mostrando di occupare alcuni alloggi siti al piano terra della struttura.

Entrato in ufficio, il proprietario dei muri ha poi stampato un elenco parziale degli alloggiati, risultato tuttavia mai comunicato alla Questura come previsto dall’art. 109 del Testo unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. La titolare della licenza è stata pertanto deferita per l’omissione della comunicazione prevista dalla legge.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui