Cesenatico, 60 aziende prenotate per Cicloevento

Con la Nove Colli in programma domenica 22 maggio, Cesenatico si appresta a tornare ad essere il centro di gravità del ciclismo amatoriale. Manca sempre meno all’edizione 2022 di Cicloevento che quest’anno si allunga su tre giorni: giovedì 19 maggio, venerdì 20 maggio e sabato 21 maggio Cesenatico diventerà il punto di riferimento di tutti gli appassionati di ciclismo che potranno visitare gli stand delle 60 aziende che parteciperanno alla fiera.
 
Cicloevento è una fiera internazionale di ciclismo gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Nel suo genere è unica in Italia e si svolge storicamente nei giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. Le aziende presenti all’esposizione che rappresentano il top market in termini di bici da corsa, abbigliamento, accessori e integrazione alimentare. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato.


 
Le parole di Mauro Moschini e Barbara Pesaresi


 
«Abbiamo raccolto l’adesione di 60 aziende che staranno con noi non più solo due giorni ma addirittura tre. È una grande opportunità per gli espositori e il modo per portare appassionati sin dal giovedì, cercando dunque di aumentare l’indotto per tutto il territorio. Siamo al nostro 26esimo anno ma Cicloevento invece di invecchiare sembra ringiovanire», le parole di Mauro Moschini, Confartigianato.
 
«Il legame di Cicloevento con Nove Colli è storico e quest’anno diventa ancora più stretto. Avere il villaggio per il ritiro pacco gara in Piazza Costa rende tutto più organico e credo possa diventare un ulteriore volano per le strutture ricettive e le attività che avranno un’alta concentrazione di cittadini e turisti nella nostra Cesenatico. Non vediamo l’ora di cominciare!», il commento di Barbara Pesaresi, Confesercenti.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui