Calcio, stasera alle 20.30 c'è Inter-Lione all'Orogel Stadium di Cesena: venduti quasi 13mila biglietti

Calcio

A 50 giorni da Italia-Ungheria di Nations League, l'Orogel Stadium-Dino Manuzzi riapre le porte e lo fa per un altro incontro internazionale, anche se amichevole. Questa sera alle 20.30 si giocherà Inter-Lione, in quello che rappresenta per l'Inter un test significativo in ottica campionato, essendo la penultima amichevole di questa estate 2022 (arbitro il forlivese Marco Piccinini, assistenti Liberti e Zingarelli). A ieri sono stati venduti quasi 13.000 biglietti, numero destinato ad aumentare nella giornata di oggi, con i tifosi nerazzurri residenti in Romagna che non vorranno perdere l’occasione di ammirare dal vivo i loro beniamini. A partire dalla coppia dei sogni Lukaku-Lautaro, quella che firmò lo scudetto 2020-2021.

Tra i convocati anche Cesare Casadei, romagnolo di Cervia, miglior giocatore dello scorso campionato Primavera e cresciuto proprio nel vivaio del Cesena, dove è rimasto fino al 2018. Ora Cesare Casadei è sulla bocca di tutti. Su Sky è stata infatti resa nota un'offerta ufficiale che il Chelsea ha fatto recapitare all'Inter (da 7/8 milioni di euro) per il talento cervese. Ma il club nerazzurro, che già non aveva voluto inserire Casadei nell'affare Bremer con il Torino, difficilmente lascerà partire il centrocampista classe 2003 per un’offerta inferiore ai 15/20 milioni.

Queste le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Henrique; Paquetà, Lepenant, Reine-Adelaide; Martins, Lacazette, Toko Ekambi. All.: Bosz.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui