Calcio D, il Ravenna debutta con un 2-2 con il Bologna Primavera: in gol Marangon e Lussignoli, Spinosa sbaglia un rigore

Calcio

Il Ravenna parte con un pareggio: è finito 2-2 il match tra il Bologna Primavera e i giallorossi di Serpini, che erano alla prima uscita della stagione. Il match è andato in scena al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.

Ravenna che si presenta con un 4-3-1-2 con Abbey alle spalle di Guidone e Marangon. Dopo un'occasione fallita dal rossoblù Anatriello, è Marangon a trovare il gol e a portare in vantaggio il Ravenna con un pallonetto da lontano. Sabelli e Marangon vanno a un passo dallo 0-2 ma non lo trovano e il Bologna pareggia con Schiavoni, con un destro preciso su lancio lungo di Paananen. Nella ripresa Ravenna di nuovo in vantaggio al 52' su punizione dai 20 metri conquistata da Spinosa e trasformata da Lussignoli con una pregevole traiettoria che non dà scampo al portiere Gasperini. Gasperini che però si riscatta poco dopo parando a Spinosa un calcio di rigore assegnato per fallo di mano di un difensore di casa. Nel finale il Ravenna va in difficoltà fisica e il Bologna prima va a un passo dal pareggio con Mmaee e poi lo trova con un colpo di testa di Mazia su cross di Goffredi.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui