Calcio D, Doppio colpo del Ravenna: dalla Sambenedettese sbarca il centrocampista Lisi e dall'Empoli arriva il portiere Fontanelli

Calcio

Doppio colpo del Ravenna, che inserisce un pezzo importante a centrocampo come Vincenzo Lisi e completa il roster dei portieri con l'ingaggio di Mattia Fontanelli. Di seguito i due comunicati.

"Il Ravenna ha il piacere di annunciare di avere raggiunto l’accordo con Vincenzo Lisi, che ha firmato un contratto con il club fino al termine della stagione. Centrocampista duttile e generoso, Lisi nasce mezzala ma può ricoprire anche altri ruoli del centrocampo ed all’occorrenza può giocare anche sulla trequarti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona è poi passato al Mantova, dove ha vinto il campionato di Serie D. Dopo un’esperienza in Primavera 1 all’Ascoli, nella scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze mettendo a referto 4 reti e 5 assist con la maglia della Sambenedettese".

E ancora: "Il Ravenna FC è lieto di annunciare di avere trovato l’accordo con l’Empoli per il passaggio a titolo temporaneo del portiere Mattia Fontanelli in giallorosso. Nato nel 2004 a Rignano sull’Arno, dopo i primi passi nella squadra della propria città a 9 anni passa all’Empoli dove prosegue tutto il percorso nel settore giovanile toscano fino alla Primavera. Per lui è la prima esperienza in una prima squadra".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui